Siamo profondamente colpiti dalle notizie della tragica situazione che affligge il Sudan, in particolare a causa degli eventi bellici devastanti del 15 aprile 2023. "La Guerra Silenziosa" che ha causato la perdita di oltre 20.000 vite umane, costringendo numerose famiglie a fuggire verso paesi confinanti in cerca di sicurezza soprattutto in "Chad". Le donne sono alle prese con gravidanze difficili, mentre i bambini soffrono di malnutrizione e fame a causa dell'instabilità e della distruzione generale causata dall'escalation militare.

In risposta a questa crisi umanitaria senza precedenti e noi comeSudanesi in Italia abbiamo avviato il progetto "Supporto ai Sopravvissuti della Guerra in Sudan (SSSW)" per aiutare le nostre famiglie in "Sudan". Il nostro obiettivo è fornire assistenza immediata e a lungo termine alle persone colpite, contribuendo a mitigare i gravi effetti della guerra sulla popolazione sudanese.

Chiediamo il tuo sostegno generoso per aiutarci a raggiungere questo obiettivo. Le donazioni raccolte saranno impiegate per fornire cibo, assistenza medica, riparo e supporto psicologico alle famiglie colpite. Grazie alla collaborando con "Mediterranea Saving Humans - Milano" per massimizzare l'impatto delle nostre azioni e garantire che ogni contributo venga utilizzato in modo efficiente e mirato.

La tua donazione può fare la differenza nella vita del popolo Sudanese che sta vivendo questa drammatica situazione. Sappiamo che la solidarietà umana può superare ogni confine, e con il tuo aiuto possiamo offrire speranza e sollievo a coloro che ne hanno più bisogno. Grazie.

La mia donazione

Dono una volta

o

Dono ogni mese

MEDITERRANEA Saving Humans

Mediterranea è nata nel 2018 da singole persone, organizzazioni e associazioni che hanno scelto di non accettare le morti e le violazioni dei diritti commesse ogni giorno nel Mar Mediterraneo. Mentre i governi europei ostacolavano e criminalizzavano il soccorso e la solidarietà, ci siamo uniti per mettere in mare una nave, testimoniare quello che accade nel Mediterraneo centrale, denunciare le violazioni dei diritti e difendere la nostra umanità.
Lo abbiamo fatto rispettando sempre le norme del diritto internazionale. Comprese quelle che impongono, ove necessario, il salvataggio della vita umana.

I miei dati personali

* Campi obbligatori

VANTAGGI FISCALI

Mediterranea Saving Humans è un’Associazione di Promozione Sociale e le donazioni a favore di Mediterranea sono fiscalmente detraibili o deducibili: su richiesta, ogni anno sarà nostra cura inviarti il riepilogo delle donazioni effettuate nell’anno precedente, in tempo utile per la dichiarazione dei redditi.

Per ogni domanda sulle tue donazioni scrivici a:
tesoreria@mediterranearescue.org

Il mio pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Donazione tramite carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Apple Pay

Dona con PayPal

Satispay

Pagherò con bonifico

SOSTIENICI CON LA MASSIMA FIDUCIA

SOSTIENICI CON LA MASSIMA FIDUCIA

Donazioni sicure:dati vengono trasmessi tramite una connessione crittografata SSL (Secure Socket Layer) e sono sempre protetti.

Per effettuare un bonifico a nostro favore:

Mediterranea Saving Humans - APS
Banca Etica
IBAN: IT37V0501802400000016878019
BIC: ETICIT22XXX
Causale: Sudan Bazaar

Per donare il tuo 5×1000 a Mediterranea Saving Humanse contribuire a salvare vite in mare, usa il codice fiscale

9141 942 0376